Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nel cast? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-24

A quanto pare anche quest’anno Carlo Conti sta pescando nel cesto del Grande Fratello Vip per comporre la squadra di concorrenti che animeranno la prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo la quasi certa presenza delle sorelle Selassiè come unico concorrente e la probabile partecipazione di Alex Belli attualmente relegato al ruolo di riserva, …

article-post

A quanto pare anche quest’anno Carlo Conti sta pescando nel cesto del Grande Fratello Vip per comporre la squadra di concorrenti che animeranno la prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo la quasi certa presenza delle sorelle Selassiè come unico concorrente e la probabile partecipazione di Alex Belli attualmente relegato al ruolo di riserva, si starebbe nuovamente facendo largo l’ipotesi Katia Ricciarelli, la soprano avrebbe declinato l’invito di Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista nel prossimo GF Vip e l’avventura nel talent Rai a quanto pare alla ex moglie di Pippo Baudo non dispiacerebbe, le parole distensive nei confronti delle sorelle Selassiè dei giorni scorsi nascondono forse un tentativo di cancellare le vecchie ruggini per affrontare in armonia la nuova avventura? Lo sapremo tra pochi giorni, Carlo Conti è solito comunicare i partecipanti del suo show a ridosso della presentazione dei palinsesti Rai, quest’ultima prevista per la prossima settimana a Milano.

Oltre ai nomi succitati circolerebbe anche quello di Pamela Prati a cui a sorpresa nelle ultime ore si sono aggiunti i nomi di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, le due già lo scorso anno hanno tentato l’avventura nello show condotto da Carlo Conti, partecipazione poi saltata o comunque non concretizzatasi, questa volta invece per la coppia madre-figlia sembra ci siano buone possibilità di essere inserite nel cast. A quanto si apprende dal settimanale “Oggi”, le due avrebbero sostenuto il provino nei giorni scorsi e avrebbero ben impressionato. Ci saranno anche loro? Lo sapremo tra pochi giorni.

LEGGI ANCHE

UeD, Claudia Dionigi sulla gravidanza: “Ecco come l’ha scoperto Lorenzo..”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche