Amici, Raimondo Todaro confermato, Milly Carlucci commenta quanto accaduto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-24

Lo scorso anno l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle aveva rabbuiato non poco Milly Carlucci che si era detta molto delusa nell’aver appreso la notizia dai giornali, prima di un incontro che avrebbe dovuto aver luogo tra i due qualche giorno più tardi per discutere il futuro professionale del ballerino. Todaro alla …

article-post

Lo scorso anno l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle aveva rabbuiato non poco Milly Carlucci che si era detta molto delusa nell’aver appreso la notizia dai giornali, prima di un incontro che avrebbe dovuto aver luogo tra i due qualche giorno più tardi per discutere il futuro professionale del ballerino. Todaro alla corte della Carlucci era uno dei ballerini di punta del talent di Raiuno nonchè coreografo de Il Cantante Mascherato, una perdita non indifferente per la conduttrice. Nelle scorse ore dopo la stagione positiva trascorsa come professore nella scuola di Amici 21, per Raimondo Todaro dovrebbe essere arrivata la conferma per la prossima edizione del talent più famoso d’Italia e a questo proposito il settimanale Mio ha interpellato Milly Carlucci, per capire l’umore della conduttrice di Raiuno davanti alla conferma del ballerino.

Milly Carlucci si è detta molto felice per i successi professionali di colui che considera una sua scoperta ed ha mostrato soddisfazione nell’averci visto giusto nello scegliere anni fa Raimondo ai provini, occasione in cui si era presentato soltanto per accompagnare il fratello. Queste le sue parole al settimanale :

Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!

Nessuna incrinatura quindi nel rapporto tra Todaro e la Carlucci, anzi la sua talent scout è molto orgogliosa di lui per come si stia facendo apprezzare. Raimondo si è fatto molto amare anche dai suoi allievi nel talent, stringendo con loro un rapporto fraterno, in particolare ha recuperato il rapporto con Nunzio Stancampiano che aveva avuto nella sua scuola di danza quando l’allievo era piccolissimo e che in un primo momento ad Amici aveva scartato. Alla fine della sua esperienza ad Amici, Nunzio ha rivolto parole di stima per il suo maestro :

All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9/10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità.”

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nel cast? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche