giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, domanda a Carlo Conti su Giulia Salemi, la risposta è esemplare

Come già detto è facile rintuzzare gli attacchi, ma quando gli stessi derivano dal fuoco amico si resta un pò esterrefatti perchè non se ne capiscono i motivi e soprattutto perchè gli stessi sono decontestualizzati dall’argomento di conversazione. E’ accaduto che Valerio Palmieri, bravo quanto esperto giornalista di CHI abbia intervistato Carlo Conti sull’imminente partenza di Tale e Quale Show, capita a tutti di non essere in giornata e che il buon Palmieri fosse in giornata no lo si è capito fin da subito, da una domanda un pò sibillina che il medesimo ha rivolto al conduttore sottintendendo non troppo velatamente che il medesimo per il cast abbia guardato un pò troppo a Mediaset, andando a prendere protagonisti sia degli show di Maria De Filippi che del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La domanda un pò cattivella è stata superata egregiamente dal conduttore fiorentino che ha replicato “Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini, penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione. Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente. Inoltre aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma.”

Evidentemente la brutta figura rimediata ha incattivito ulteriormente Palmieri che ha pensato bene di decontestualizzare il tutto e tirare fuori Giulia Salemi, amica dello stesso e di cui reciprocamente non sono mancati attestati di stima, la modella italo iraniana però non fa parte del cast, ma è la fidanzata di Pierpaolo Pretelli prossimo concorrente del talent, quali siano stati i motivi per Palmieri per tirar fuori il nome ci sono sfuggiti fino a quando non abbiamo letto la domanda che ha posto a Conti, di quelle che fanno rimanere attoniti e costringono ad una ulteriore lettura nella speranza di aver capito male “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?“ … Tutti i fidanzati? La giornata no dell’intervistatore dopo questa domanda è stata palese, perchè ci piace pensare che di questo si sia trattato e non di una cattiveria gratuita messa lì giusto per portare il discorso in altri ambiti, anche perchè ripetiamo, cosa c’entra la fidanzata di Pretelli con Tale e Quale Show?

Per fortuna a fronte di una giornata negativa dell’intervistatore si è trovato un Carlo Conti in grande spolvero che ha dato una risposta di quelle che metterebbero a sedere chiunque e invece di scadere nel gossip ha ribaltato la situazione elogiando la modella italo-persiana e invitandola a partecipare a una futura edizione del talent “Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due.”  questa la risposta di Conti, gioco, partita, incontro per usare un termine tennistico e arrivederci al 17 settembre per il debutto dello show di Raiuno.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tommaso Eletti, incubo Guendalina Tavassi. Ecco perchè


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI