mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, c’è anche la Parietti nella squadra di Conti

La squadra di Tale e Quale Show sta prendendo forma e ogni giorno al puzzle della compagine di Carlo Conti si aggiungono nuovi tasselli, ormai sicuri della partecipazione e confermati sei nomi : Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello dei The Jackal, l’ex velina Federica Nargi, la cantante Deborah Johnson, figlia di Wess famosissimo negli anni ’60 e a sorpresa anche se la notizia circolava tra i papabili negli ultimi giorni, Alba Parietti.

La showgirl torinese, torna quindi in pista con un nuovo reality dopo essere stata in passato tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, sarà interessante vederla vestire e imitare i panni altrui e confrontarsi con la giuria. A proposito di chi sarà chiamato a giudicare i concorrenti  i nomi non sono stati ufficializzati, pare confermatissima Loretta Goggi mentre nulla si sà circa le eventuali conferme di Salemme e Panariello.

Conti aveva assicurato che entro giugno avrebbe presentato i nomi dei protagonisti,  al momento non si sà se saranno dieci o dodici, fatto sta che la rapidità con cui negli ultimi giorni sono usciti sei nomi, fa presagire che davvero forse in settimana conosceremo le identità dei restanti componenti del cast, partenza il prossimo 17 settembre su Raiuno e dai nomi usciti finora si prevede una edizione interessante.

 

LEGGI ANCHE

Sangiovanni a cuore aperto tra bullismo, ansie e paranoie


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI