Tale e Quale Show, anche ex vincitore di Amici tra i concorrenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-15

Prende forma sempre di più il cast di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti prenderà il via il 17 settembre e già nelle ultime settimane sono venuti alla luce i nomi di alcuni protagonisti.  Il cast femminile dai rumori  sarebbe già al completo con Alba Parietti colonna portante e altri nomi …

article-post

Prende forma sempre di più il cast di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti prenderà il via il 17 settembre e già nelle ultime settimane sono venuti alla luce i nomi di alcuni protagonisti. 

Il cast femminile dai rumori  sarebbe già al completo con Alba Parietti colonna portante e altri nomi conosciuti al pubblico di Raiuno come Stefania Orlando e Francesca Alotta, per quello maschile manca ancora qualche nome, sarebbero sicuri del posto Pierpaolo Pretelli, Ciro dei The Jackall e voce di qualche ora fa Dennis Fantina.

L’ ex vincitore di Amici non è nuovo a spettacoli del genere, ha tentato già diverse volte la strada televisiva oltre che quella musicale e la partecipazione a Tale e Quale Show arricchirebbe di un nome di prestigio l’albo delle sue partecipazioni ai programmi televisivi.

Entro fine mese il quadro dovrebbe essere completato, compreso il nome dei tre giurati,  la Goggi dovrebbe essere confermatissima come anche Panariello, Salemme invece impegnato in un film non potrà partecipare, il nome del sostituto al momento non si conosce. Tornerà qualche vecchia conoscenza o Carlo Conti pescherà dal cilindro qualche nome nuovo? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE 

UeD, Rivoluzione della De Filippi. Ecco cosa accadrà

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche