Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini rifiuta di imitare Sophia Loren

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-24

Già da venerdì sera nel dopo puntata di Tale e Quale Show si era percepito che Alessandra Mussolini avesse mal digerito l’assegnazione di Sophia Loren come personaggio da imitare nella puntata del prossimo 28 ottobre. Questa mattina la conferma, l’attrice ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se ne è andata lasciando …

article-post

Già da venerdì sera nel dopo puntata di Tale e Quale Show si era percepito che Alessandra Mussolini avesse mal digerito l’assegnazione di Sophia Loren come personaggio da imitare nella puntata del prossimo 28 ottobre. Questa mattina la conferma, l’attrice ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se ne è andata lasciando che a parlare fosse il suo agente, che attraverso un comunicato social ha avvisato che la presenza della sua assistita è a rischio per la puntata di venerdì :

Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”

Non si capiscono i motivi di una scelta del genere da parte della ex politica, benchè abbia più volte ribadito che sua zia sia “ineguagliata e ineguagliabile”, nel 2020 ospite di Barbara D’Urso, l’attrice imitò la zia Sophia riproducendone look e movenze sulle note di Mambo Italiano, scena del film “Pane, amore e…” che la Loren girò al fianco dell’indimenticabile Vittorio De Sica. Quali sono quindi i motivi di questo rifiuto? In settimana probabilmente ne sapremo di più.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche