Supercoppa Italiana, ecco cosa ha fatto scattare Bonucci, rese note le parole del dirigente dell’Inter

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-13

Una Supercoppa Italiana che si è portata dietro strascichi velenosi quella disputata ieri a San Siro tra Inter e Juventus e che ha visto i bianconeri soccombere a un passo dai calci di rigori. L’ essere stati sotto pressione gran parte della partita e la delusione per essere capitolati a pochi passi dalla lotteria dei …

article-post

Una Supercoppa Italiana che si è portata dietro strascichi velenosi quella disputata ieri a San Siro tra Inter e Juventus e che ha visto i bianconeri soccombere a un passo dai calci di rigori. L’ essere stati sotto pressione gran parte della partita e la delusione per essere capitolati a pochi passi dalla lotteria dei calci dal dischetto ha esacerbato gli animi fino a provocare la reazione di Leonardo Bonucci triste protagonista di uno schiaffone rifilato a un dirigente dell’Inter. Non solo, la ripresa televisiva, testimonia che il difensore juventino è stato fermato dai compagni in quanto si stava avventando ancora più veementemente sull’uomo.

ECCO LE PAROLE CHE AVREBBE DETTO IL DIRIGENTE DELL’INTER AL CAMPIONE D’EUROPA LEONARDO BONUCCI RIPORTATE DALLA CASA DEL TIFOSO (@lacasadeltifoso)

Dirigente Inter a Bonucci: Dai entra adesso a tirare il rigore

Leonardo Bonucci: Non mi esulti in faccia capito? Che cazzo fai?

In mattinata Bonucci su Instagram ha comunque reso onore ai vincitori : “Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Forza Juve” Ma cosa è successo ieri in quei minuti concitati? Poco fa è stato reso pubblico cosa sarebbe successo tra i due e cosa avrebbe fatto scattare Bonucci, questa la conversazione : ”

https://www.instagram.com/reel/CYrFFo4hPLn/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche