Striscia la Notizia, Nuova aggressione per Vittorio Brumotti (VIDEO)

Vittorio Brumotti ha subito un’aggressione durante un servizio effettuato al Parco Sempione di Torino.

 

L’inviato di Striscia la Notizia si contraddistingue sempre per i suoi servizi di denuncia sociale e purtroppo spesso incappa in aggressioni, a volte anche pesanti.

Come si può vedere nel video sotto, Brumotti si trovava nel parco della capitale Piemontese, noto per lo spaccio di sostanze stupefacenti, che non si è fermato neanche in questo periodo di quarantena.

“È tutto il giorno così? Spacciano continuamente?”  ha chiesto l’inviato a una residente della zona, che ha risposto: Sì, non è cambiato niente. Sono più attrezzati delle forze dell’ordine”.

Ma quando i vari spacciatori della zona si sono accorti della presenza di Brumotti con la sua bicicletta, hanno iniziato ad insultarlo e uno di loro ha cercato anche di aggredirlo. Solo l’intervento della polizia ha evitato il degenerare della situazione.

 

Ecco il video di Striscia la Notizia andato in onda lunedì 20 aprile 2020:

 

https://www.instagram.com/p/B_N2FWfIUh9/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,