Stop in Lombardia. Da giovedì 22 Ottobre scatta il coprifuoco. Ecco i dettagli

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-21

A causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il ministro della salute Roberto Speranza hanno firmato l’ordinanza che vieta gli spostamenti tra le 23 e le 5 di mattina, ci si potrà muovere solo per esigenze lavorative o motivi di salute, multe fino a 3000 euro. Chiusi anche i …

article-post

A causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il ministro della salute Roberto Speranza hanno firmato l’ordinanza che vieta gli spostamenti tra le 23 e le 5 di mattina, ci si potrà muovere solo per esigenze lavorative o motivi di salute, multe fino a 3000 euro.
Chiusi anche i centri commerciali nel prossimo fine settimana.

Per chi si sposterà in quella fascia oraria sarà necessario avere l’autocertificazione. Il provvedimento resterà in vigore fino al 13 Novembre 2020.
Altro provvedimento sarà la didattica a distanza per le scuole superiori, il tutto nel giorno in cui la Lombardia conta 4125 nuovi positivi.

 

LEGGI ANCHE

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche