Stefano De Martino nel cast di “Che Dio ci aiuti“

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-29

Stefano De Martino non interpreterà un personaggio ricorrente nella fiction, ma interpreterà sé stesso. D’altronde non è la prima volta che nelle fiction appaiono dei Vip che interpretano sé stessi e lo stesso farà anche Stefano., Apparirà in tre scene, quindi De Martino arriverà nel Convento o forse prenderà parte a qualche evento in città, …

article-post

Stefano De Martino non interpreterà un personaggio ricorrente nella fiction, ma interpreterà sé stesso. D’altronde non è la prima volta che nelle fiction appaiono dei Vip che interpretano sé stessi e lo stesso farà anche Stefano.,

Apparirà in tre scene, quindi De Martino arriverà nel Convento o forse prenderà parte a qualche evento in città, come è successo con Carlo Conti in Don Matteo.

Elena Sofia Ricci a proposito di De Martino durante un’intervista per il settimanale Nuovo Tv ha detto:

“Un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.

 

Nelle anticipazioni  rilasciate da Tv Sorrisi e Canzoni  vediamo che:

Suor Angela da giovane non è stata una ragazza facile da gestire e si è sempre ribellata alle regole rigide che le imponeva il padre. Un uomo molto severo. Scoprire l’amore per il Signore e avvicinarsi alla fede ha cambiato la sua vita, ma non è sempre facile. Anche nella sesta stagione ci saranno momenti in cui suor Angela si chiederà dov’è il Signore, soprattutto nei momenti in cui dovrà affrontare il suo passato che ritorna.

Ora non ci resta che attendere le puntate da guardare e commentare insieme.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, ufficiali le presenze di Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche