Stefano De Martino ha negato il flirt con Alessia Marcuzzi, ecco quando (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-03

Stefano De Martino aveva già negato il flirt con Alessia Marcuzzi     In questi giorni una parola di Belen Rodriguez ha riacceso il gossip circa il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Stando alla conferma di Belen, in risposta a un commento da parte di un utente sui social che le …

article-post

Stefano De Martino aveva già negato il flirt con Alessia Marcuzzi

 

 

In questi giorni una parola di Belen Rodriguez ha riacceso il gossip circa il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Stando alla conferma di Belen, in risposta a un commento da parte di un utente sui social che le chiedeva spiegazioni circa il flirt dell’ex marito, si tratta proprio di un tradimento.

Da qui, è partita una sorta di caccia alle streghe. O meglio, delle possibili amanti di Stefano De Martino. In molti hanno provato a tirare acqua nel proprio mulino, sfruttando l’onda del becero gossip divulgato da Belen Rodriguez. Tuttavia,  con scarsi risultati.
Ma non finisce qui.

Sta facendo il giro del web un vecchio video in cui Stefano De Martino,  tre anni fa, smentiva la fake  news sul tradimento con Alessia Marcuzzi.

Ho parlato adesso con Alessia, e ci siamo fatto delle risate”. Queste le parole di De Martino, per negare la fake news, aggiungendo poi non esserci stato nessun tradimento, e menzionando i bambini  che andrebbero tutelati dai gossip.

Stefano De Martino aveva quindi già smentito il flirt, tuttavia per ora non è giunta nessuna dichiarazione da parte sua. Nemmeno da parte di Alessia Marcuzzi. Vi terremo aggiornati. Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news!

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche