Grande Fratello, parole forti di Signorini contro i concorrenti, ecco cosa è successo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-01-03

Questa edizione del Grande Fratello ha perso una grande concorrente Beatrice Luzzi, uscita dalla casa quest’oggi a seguito di un triste evento che ha colpito la sua famiglia, la perdita del suo caro papà. Alfonso Signorini non ha risparmiato un commento contro i concorrenti che purtroppo, anche in un momento cosi delicato e spiacevole continuano …

article-post

Questa edizione del Grande Fratello ha perso una grande concorrente Beatrice Luzzi, uscita dalla casa quest’oggi a seguito di un triste evento che ha colpito la sua famiglia, la perdita del suo caro papà. Alfonso Signorini non ha risparmiato un commento contro i concorrenti che purtroppo, anche in un momento cosi delicato e spiacevole continuano a mostrare poca sensibilità ed empatia verso la loro ormai ex inquilina.

“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole.

A lunedi”.

Il commento sul profilo Instagram del conduttore contro alcuni concorrenti è la risposta a comportamenti, che oserei dire, disumani che vanno avanti da quando l’attrice Luzzi ha varcato la porta rossa. Urla, canti, richieste di film comici, infastiditi per i mancati festeggiamenti e puro menefreghismo nei confronti di una grave perdita che va ben oltre il gioco e le antipatie ma ci caratterizza come umani. Chissà se Alfonso Signorini si aspettava davvero un comportamento diverso dopo aver chiuso uno, due, tre occhi pur di non vedere il fallimento di questa edizione, ben arricchita di personalità umanamente lontane da ciò che avevano ben sperato o è solo un modo per dissociarsi da concorrenti che meritavano di essere fuori dal gioco molto tempo fa?

Quel ”A lunedì’ fa ben sperare. Vedremo.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche