Stefania Orlando difende Zorzi: “E’ il futuro della TV”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-11

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, per il popolo di twitter “Zorzando”, sono state una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip, tra la conduttrice tv e l’influencer milanese è nata una grande amicizia all’interno della casa di Cinecittà, si sono protetti a vicenda, hanno superato insieme le difficoltà, sono stati punto di riferimento per …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, per il popolo di twitter “Zorzando”, sono state una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip, tra la conduttrice tv e l’influencer milanese è nata una grande amicizia all’interno della casa di Cinecittà, si sono protetti a vicenda, hanno superato insieme le difficoltà, sono stati punto di riferimento per tanti coinquilini e nutrono un seguito web non indifferente. Usciti dalla casa, pur abitando in città differenti hanno continuato a sentirsi e a confrontarsi.

I due hanno scelto percorsi differenti per quanto riguarda l’esposizione mediatica, la prima ha scelto di fare poche cose, quelle che riteneva più utili per evitare una ulteriore sovraesposizione dopo essere stata quasi sei mesi in video tutti i giorni, l’influencer invece si è buttato a capofitto in tutte le opportunità televisive che gli si sono presentate: opinionista a “L’ Isola dei Famosi”, conduttore di uno spin off  quotidiano legato al programma, conduttore del “Punto Z” sulla piattaforma Mediasetplay Infinity, il tutto condito da ospitate al Maurizio Costanzo Show e “Avanti un altro”. Una sovraesposizione che ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto agli haters del vincitore del Grande Fratello Vip5 che avrebbero indotto il medesimo a prendersi una pausa social di una settimana.

In una intervista a Panorama, la conduttrice romana, ha voluto esprimere il suo parere circa il presenzialismo televisivo di Tommaso Zorzi e cosa pensa riguardo chi accusa lo stesso di sovraesposizione

Tommaso è giovane, colto, rappresenta il futuro della tv, è rampante e ha grande talento – ha precisato la Orlando- è giusto che lavori. Detto questo, come ho detto anche a lui, lo vedrei in un contesto diverso, tutto suo: a tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un format suo.”

Sempre nella stessa intervista, la Queen del GFVip ha voluto precisare che l’amicizia con Zorzi  continua ed è molto forte

Sono cambiate le situazioni, ma il legame continua in maniera differente ed è solido. Ci stimiamo, ci vogliamo bene, per me è davvero come un figlio e penso che Tommy sia non solo un ragazzo sensibile, ma per certi versi molto più grande della sua età”.

Una amicizia quindi quella tra Zorzi e la Orlando che una volta fuori dal gioco è continuata e si è consolidata, anche la Orlando dal punto di vista professionale sta ricevendo e valutando diverse opportunità, le piacerebbe tornare a fare la conduttrice in un programma tra il talk show e l’intrattenimento, per il momento è uscito il video di Babilonia, la sua canzone che sta spopolando sul web, è stata ospite a Verissimo e al Costanzo Show e pochi giorni fa a Dritto e Rovescio ha fatto un importante intervento a favore del ddl Zan. Una scelta all’insegna del “poco ma buono” quella della conduttrice romana, che sta portando i suoi frutti.

I fan Zorzando possono stare tranquilli continueranno a vedere i loro beniamini.

 

 

LEGGI ANCHE

Andrea Zelletta: ecco cosa mi piacerebbe fare dopo il GFVip

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche