Andrea Zelletta: ecco cosa mi piacerebbe fare dopo il GFVip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-11

Andrea Zelletta è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivato in finale grazie alle sue amicizie trasversali con ogni componente della casa, non è incorso mai in litigi e in nomination tali che potessero compromettere il suo percorso nel reality. Unica battuta d’arresto le ventilate voci su un presunto tradimento …

article-post

Andrea Zelletta è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivato in finale grazie alle sue amicizie trasversali con ogni componente della casa, non è incorso mai in litigi e in nomination tali che potessero compromettere il suo percorso nel reality. Unica battuta d’arresto le ventilate voci su un presunto tradimento della sua fidanzata, Natalia Paragoni, immediatamente smentite.

Ma cosa ha fatto Andrea una volta uscito dalla casa? Ospite di RTL 102,5 News, il tarantino si è lasciato scappare un desiderio che lo affascina, vorrebbe partecipare a un altro programma televisivo

Vorrei partecipare a Masterchef, so cucinare bene, i piatti a base di pesce sono la mia specialità, i paccheri ai frutti di mare sarebbero da sfida in tv”

Per quanto riguarda i progetti lavorativi il deejay ha una nuova pubblicazione discografica in uscita

” Si tratta di un nuovo brano, sono un dj e nella casa che ho preso in affitto, c’è spazio per il mio studio musicale”

Andrea si è da poco trasferito nell’hinterland milanese, in una casa immersa nel verde e nella tranquillità, insieme alla sua fidanzata

Qualcuno sperava che tra noi finisse tutto – precisa  Zelletta- ma ha fatto male i conti, siamo felici come prima, più di prima”

E a proposito della nuova casa Andrea sorridendo manda una frecciatina all’ex coinquilino nella casa di Cinecittà, Andrea Zenga, che lavora nel campo immobiliare

Gli avevo chiesto una mano per cercare casa in affitto, mi ha proposto case molto costose… forse per la percentuale…”

E a voi piacerebbe rivedere Andrea Zelletta in tv?

 

LEGGI ANCHE

Amici 20 la finale: scopriamo i finalisti, Aka7even

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche