Stasera Manchester City-Psg, si giocano la finale: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-04

Questa sera si disputa la prima semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Psg. Dopo il 2-1 degli inglesi, nella gara di andata ottenuto in Francia. La squadra di Pochettino è chiamata a una rimonta tutt’altro che semplice. All’Etihad Stadium Pochettino caricherà ancora di più la sua squadra e schiererà dal primo …

article-post

Questa sera si disputa la prima semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Psg. Dopo il 2-1 degli inglesi, nella gara di andata ottenuto in Francia. La squadra di Pochettino è chiamata a una rimonta tutt’altro che semplice. All’Etihad Stadium Pochettino caricherà ancora di più la sua squadra e schiererà dal primo minuto Mbappè, Neymar e Di Maria, con in panchina Icardi e Kean. Guardiola cercherà di difendere, dal canto suo, il preziosissimo vantaggio, per centrare la finale.

ORARI E IN TV

Manchester City Psg sarà visibile questa sera alle ore 21 su Sky Sport, che potranno seguire la semifinale di Champions League su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma satellitare), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251). In streaming si potrà seguire su Mediaset  Play,  Sky Go e Now. La partita però sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Manchester City – Psg orario: 21.00

Canali TV: Sky Sport uno, Sky Sport Football e Sky Sport, ed in chiaro su Canale cinque

Streaming: Mediaset Play, Sky Go e Now.

PROBABILI FORMAZIONI

MACHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva All. Guardiola

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé All. Pochettino

 

LEGGI ANCHE

Emma, a giugno e luglio 2021 TORNA LIVE per celebrare insieme i suoi 10 anni di carriera

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche