Cardi B sempre più vicina alla WWE?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-04

La rapper Americana Cardi B sembra essere molto vicina alla WWE, da diverso tempo si parla di un possibile interessamento della federazione di Stamford per la cantante. Pochi giorni fa un fan ha postato un video in cui quattro lottatrici della WWE Dana Brooke, Mandy Rose, Naomi e Lana ballavano sulle note ‘Up’ una delle …

article-post

La rapper Americana Cardi B sembra essere molto vicina alla WWE, da diverso tempo si parla di un possibile interessamento della federazione di Stamford per la cantante.

Pochi giorni fa un fan ha postato un video in cui quattro lottatrici della WWE Dana Brooke, Mandy Rose, Naomi e Lana ballavano sulle note ‘Up’ una delle canzoni di Cardi B. La stessa cantante ha confermato che non le dispiacerebbe affatto un accordo con la WWE già nei prossimi mesi.

Un eventuale approdo di Cardi B con la WWE significherebbe un contratto da diversi miliardi di  dollari. Stephanie McMahon aveva già detto che la WWE stava cercando di coinvolgere più star possibili come Bad Bunny o Logan Paul. Vedremo se anche Cardi B farà parte in un futuro non troppo lontano della WWE.

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 rivalità più belle nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche