Star in the Star, Corona non dimentica e provoca la Blasi “Solo Flop”

Star in the Star, Corona non dimentica e provoca la Blasi “Solo Flop”

27 Settembre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Fabrizio io quelli come te li sgamo, ciaone, chiudetemi il collegamento”  gli affezionati del Grande Fratello conserveranno senz’altro memoria di questo sfogo consumatosi durante una puntata del Grande Fratello Vip 3, una sfuriata di 7 minuti della Blasi contro Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi all’epoca era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con la ex fidanzata Silvia Provvedi dopo aver accusato la Blasi di non volerlo invitare, la conduttrice non solo lo invitò, ma a seguito di una provocazione di Corona si lanciò in un lunghissimo atto d’accusa nei confronti dell’ex paparazzo terminata con la frase con cui abbiamo aperto l’articolo. Corona 13 anni prima aveva montato un caso su un presunto tradimento di Francesco Totti mentre la Blasi era in attesa del primo figlio dal capitano della Roma per cui la conduttrice aveva ancora il dente avvelenato con il fotografo catanese.

Il confronto durissimo ebbe vasta eco mediatica, la Blasi venne anche accusata di avere sfruttato il mezzo televisivo per uso privato e la polemica andò avanti per diversi giorni. Fabrizio Corona non è uno che dimentica facilmente e in occasione del flop della seconda puntata di Star in the Star memore delle vecchie ruggini con la conduttrice ha attaccato la Blasi sui social, in una storia Instagram ha pubblicato lo share fatto registrare dalla puntata, 11% cerchiato in rosso accompagnato dalle parole “solo flop”. Risponderà la Blasi? Si rifugerà nell’ironia o preferirà il silenzio? Al momento non ci è dato saperlo.

Per quanto riguarda Star in the Star le cose non vanno benissimo, le 8 puntate previste con ogni probabilità si ridurranno a 3 e quella di giovedì prossimo dovrebbe essere l’ultima con tutti gli svelamenti e la proclamazione del vincitore, il condizionale è d’obbligo in quanto in queste ore Mediaset potrebbe decidere per la soppressione del programma senza mandare in onda la terza puntata.

LEGGI ANCHE

GFVip6 “Per me Soleil è inesistente” Clarissa Selassiè chiarimento con Sophie Codegoni