GFVip6 “Per me Soleil è inesistente” Clarissa Selassiè chiarimento con Sophie Codegoni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-27

Dopo lo scontro tra Soleil e le sorelle Selassiè anche Sophie Codegoni sembra essersi distaccata dalle tre Principesse tanto è che Clarissa ha sentito l’esigenza di un chiarimento con la ex tronista di Uomini e Donne, la principessa etiope ha spiegato che il suo intento era quello di tutelare lei e le sue sorelle non …

article-post

Dopo lo scontro tra Soleil e le sorelle Selassiè anche Sophie Codegoni sembra essersi distaccata dalle tre Principesse tanto è che Clarissa ha sentito l’esigenza di un chiarimento con la ex tronista di Uomini e Donne, la principessa etiope ha spiegato che il suo intento era quello di tutelare lei e le sue sorelle non quello di fare strategie contro Soleil “Ci sono rimasta male perché hai preferito- ha detto Clarissa a Sophie- passare il tuo tempo con Soleil invece che con me. Ci tengo a me stessa e alla mia immagine e non mi va di passare per una persona falsa e doppiogiochista”. Anche Sophie ha voluto dire come la pensa in proposito ” Per rispetto dell’amicizia che stava iniziando con Soleil, da fuori io ci sono rimasta male per il vostro comportamento .Non me la sono sentita di venire lì in quel momento, perché non avrei avuto la delicatezza”

Dopo aver ascoltato le parole di Sophie, la Selassiè è tornata all’attacco di Soleil “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente .Il suo personaggio è creare dinamiche. A me non interessa avere a che fare con questa persona, né qui dentro né fuori”. Resta comunque il mistero sul perchè Clarissa voglia chiarire con Sophie se il suo problema reale è Soleil, vuol portare più persone dalla sua parte per fare la guerra all’influencer? L’ impresa sembra titanica nessuno al momento sembra essere disposto a mettersi contro Queen Soleil, una che ha molte frecce al suo arco per colpire e fare male.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, tutte contro Miriana Trevisan?

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche