Spunta il gossip su Oriana Marzoli dopo la rottura con Dal Moro: “Balla allegramente, non è triste” Ecco cosa è successo
Si torna a parlare della fine della storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In queste ore Deianira Marzano ha condiviso un’indiscrezione riguardo la Bebè venezuelana. Pare che Oriana Marzoli non sia per niente provata dalla bufera mediatica relativa agli scontri con Daniele Dal Moro. Ecco quanto si apprende dal messaggio di una follower inviato su Instagram all’esperta di gossip:
“Ciao Deianira, avendo la casa a Forte dei Marmi, a due passi dalla via dove oggi si é tenuto l’evento di Miabag, mi sono recata li a vedere per pura curiositá e posso dirti con certezza che Oriana non era per niente triste e affranta come dicono le sue fans, era la stessa di sempre (quella cioé che siamo abituati a vedere in tv e sui social). Non aveva né occhi né viso gonfi, te lo posso assicurare dato che l’ho guardata bene, rideva e scherzava con tutti (si fa per dire, dato che al “grande evento” ci saranno state una trentina di persone al massimo).
Peraltro una mia amica che adesso é al Twiga, a un tavolo poco lontano dal suo, mi ha scritto adesso dicendo che sta ridendo e scherzando e ballando allegramente…perciò che le sue fans invasate non si inventino tante balle per spingerla a tornare col suo ex, dato che la realtá dei fatti é ben diversa. Da osservatrice imparziale ed “oggettiva”
mi pareva giusto fartelo sapere!”
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!