Spunta anche la Isoardi nella domenica della Cuccarini
Continuano a susseguirsi i rumors che indicherebbero in Lorella Cuccarini la prossima padrona di casa della domenica pomeriggio Mediaset, ogni giorno si aggiungono tasselli nuovi a un puzzle che ormai sembra in via di definizione e al quale mancherebbe solo il “sì” della conduttrice romana. Nei giorni scorsi si era parlato di riprendere in chiave riveduta e corretta quello che era stato il format di “Campanile Sera” ad inizio anni ’60, una gara tra paesi, uno del nord e l’altro del sud dove la gara non è altro che un pretesto per far conoscere le piccole realtà locali italiane.
Gli autori starebbero prendendo in considerazione anche altri due format, due vecchie trasmissioni di Davide Mengacci, “Il sabato del Villaggio” e “Scene da un matrimonio” anche queste rivedute, corrette e riadattate ai gusti del pubblico odierno, dividendo il pomeriggio festivo in due slot e mettendo la Cuccarini dalle 14.00 alle 17.00 contro l’armata Venier e colpo di scena, Elisa Isoardi dalle 17.00 alle 18.45 contro la Fialdini. Nella prima parte del pomeriggio la gara tra i paesini e nella seconda parte i matrimoni, una domenica tutta improntata ai sapori della famiglia e dell’intrattenimento.
E mentre c’è chi non vede di buon occhio l’adattare il vecchio al nuovo, c’è chi considera l’operazione una vera e propria bomba televisiva, che riporterebbe ascolti in quella fascia oraria in casa Mediaset dopo anni di bastonate prese dalla coppia Venier/Fialdini. Le notizie sono in continua evoluzione, ogni giorno o quasi si aggiungono informazioni nuove, tutto lascia presagire che a breve avremo la conferma dei nomi delle conduttrici o della conduttrice e quale sarà l’impronta della domenica pomeriggio del Biscione.
LEGGI ANCHE
Riccardo Bocca, lettera al veleno contro la D’Urso “La gente ha fame di decenza”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!