domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lorella Cuccarini e la reazione alla domanda della figlia: “Mamy ma hai chiuso per sempre con me..”

Ho chiuso per sempre con mia figlia”, sono queste le parole che, a quanto pare, avrebbe detto Lorella Cuccarini nei confronti di sua figlia.

Peccato però che la notizia, divulgata via social, si sia rivelata una fake news bella e buona.

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara

Da sempre l’insegnante di Amici ha mostrato via social quanto il suo amore e attaccamento alla famiglia siano qualcosa, per lei, d’imprescindibile. Nelle ultime ore si sarebbe però divulgata la notizia che tra Lorella e sua figlia Chiara qualcosa si sarebbe rotto.

Una pagina Facebook infatti avrebbe condiviso un articolo dal titolo: “Ho chiuso per sempre con mia figlia per me non esiste più”  con raffigurate appunto Lorella e sua figlia Chiara.

La reazione

Le due donne, con tanta ironia avrebbero messo in scena un divertente siparietto per prendere in giro e scongiurare ciò che asseriva il titolo dell’articolo. Da una parte Chiara, con un video, avrebbe chiesto alla madre se fosse vero quanto scritto.

Dall’altra Lorella, dopo un primo momento in cui è rimasta allibita, dopo aver chiesto spiegazioni alla figlia in merito alla situazione, e dopo che Chiara nuovamente avrebbe chiesto spiegazioni, avrebbe affermato: “Non sei normale… Ma cosa stai dicendo?”.

Il video diventato subito virale avrebbe divertito tantissimo i fan, che avrebbero anche, in qualche modo, aiutato Lorella a capire l’origine della domanda della figlia.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Canali Social Mondo TV 24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI