Spot politici con simboli nazisti, adesso anche Facebook censura Trump

Spesso e volentieri i post del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump finiscono sotto i riflettori a causa delle polemiche che generano.

Poco tempo fa Twitter e adesso anche Facebook ha censuarato dei post che non rispettavano le regole della community del social network di Zuckerberg, che ha dichiarato:

“Non permettiamo simboli che rappresentano organizzazioni e ideologie ispirate all’odio senza che siano contestualizzati o oggetto di condanna”

Il post incriminato era uno spot per promuovere la campagna elettorale per la sua rielezione, nel quale erano presenti simboli nazisti e di istigazione all’odio. Tali spot contenevano un triangolo rosso capovolto, simbolo usato dai nazisti per indicare i prigionieri politici.

Il team di Trump si è subito difeso dicendo che tale triangolo rosso è un simbolo usato dagli Antifa, un gruppo anarchico che spesso contesta il governo Trump.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , ,