ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sophie Codegoni racconta come sta vivendo la maternità dopo la nascita di Celine Blue

Ieri sera 19 Maggio 2023, Sophie Codegoni  è stata ospite alla Finale dell’Isola Party e ha raccontato come sta vivendo la maternità, dopo la nascita della sua prima figlia Celine Blue, nata il 12 Maggio 2023, avuta dal fidanzato Alessandro Basciano.

Sophie ha rivelato di essere tanto “fortunata”,  e di riuscire a lavorare. Ecco le sue parole:

“Devo dire che sono tanto tanto fortunata ora non voglio tirarmela da sola, però la bambina è davvero un angelo: dorme e mangia, è veramente un amore. Riesco a lavorare, riesco a rilassarmi, riesco a fare tutto”.

L’ex gieffina ha poi parlato del suo fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto al GF Vip. Ha dichiarato che, ai tempi, non avrebbe lontatamente immaginato potesse diventare il padre di sua figlia Celine Blue, invece oggi formano una bella Famiglia.

Ecco cosa ha detto Sophie:

“Al Grande Fratello si è visto, io sono sempre stata diffidente quando si parlava d’amore. Già quando l’ho trovato ho pensato: wow, però anche se sentivo che era una cosa molto forte, non pensavo di riuscire a creare una famiglia così velocemente”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI