Sophie Codegoni, lo sfogo sui social dopo l’addio a Basciano. Ecco cosa ha dichiarato
Sophie Codegoni, mamma di Celine Blue, si è presentata sui social, nonostante il dolore per l’addio ad Alessandro Basciano, rispettosa nei confronti dell’impegno nella conduzione di Casa Chi.
Purtroppo, però, la delusione e le continue illazioni hanno fatto si, che durante l’intervista con Marco Fortunati, l’influencer scoppiasse in lacrime, postuma alla domanda dei giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna.
I due, prima di rivolgere le consuete domande all’ex gieffino, hanno chiesto, in maniera del tutto inaspettata alla bella conduttrice:
“ciò che ci interessa sapere, senza girarci troppo intorno è come stai. È un momento particolare della tua vita e ci vogliamo sincerare che stai bene”.
Dopo i ringraziamenti, Sophie dichiara ad entrambi di non stare bene e di stare attraversando un momento veramente tremendo:
“ma menomale che lavoriamo e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e si va avanti. Non è il periodo più bello della mi vita, ma non possiamo farci togliere il sorriso”.
La piccata risposta di Sophie (VIDEO)
Valerio Palmieri a questo punto, allude ai possibili tradimenti di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie, chiedendo alla conduttrice di fare chiarezza e di far capire che i problemi tra di loro non siano dovuti a tradimenti.
La Codegoni, perentoria risponde che vorrebbe tanto dichiarare che nell’addio tra i due non ci siano di mezzo terze persone, ma purtroppo non può farlo perchè la realtà è un’altra:
“purtroppo vorrei dirti questo. Ma non ti posso dire che non ci siano in mezzo persone…ce ne sono e ci sono anche tante cose che… No Valerio, non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate… non sto bene è un momento brutto, anzi è bruttissimo. Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata.”
Le lacrime di Sophie
Non tarda, successivamente, ad arrivare una reazione giustificata dalle domande, Sophie scoppia in lacrime e i giornalisti, finalmente comprensivi della situazioni, decidono di cambiare definitivamente discorso.
Quella di Sophie è la reazione di una donna ferita ma rispettosa di sua figlia e dell’amore per lei, sarebbe troppo semplice attaccare Basciano e far uscire la verità di questa vicenda, ma lei, deliberatamente, decide di mostrare il suo dolore ma di non addurre fino in fondo alle reali motivazioni dell’addio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!