Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: interviene il manager Benji Costantino. Ecco cosa è successo.

Essere una coppia nata sotto le luci dei riflettori ha, indubbiamente, i suoi pro ed i suoi contro.

Lo possono testimoniare con decisione Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la cui separazione è stata oggetto di un’attenzione mediatica quasi asfissiante.

Non fraintendiamoci, non poteva essere diversamente; la loro storia è nata nella casa del Grande Fratello, Sophie è un influencer, Alessandro un dee-jay con grande seguito. Entrambi hanno condiviso, tramite i social, molto della loro vita di coppia.

Poche settimane fa, dopo un periodo di tira e molla, alcuni pubblici, altri più riservati, i due ragazzi, genitori da cinque mesi, della piccola Celine Blue, si sono detti addio.

La fine

A dare l’annuncio della separazione è stata la Codegoni, tramite una storia su Instagram, per mettere fine alle voci che ormai circolavano ovunque.

Botta e risposta a Verissimo

Sophie ha voluto raccontare a Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo, cosa ha causato la fine della  relazione: partendo da alcuni atteggiamenti “tossici” di Alessandro, ai suoi tradimenti, scendendo nei dettagli dell’ultimo, in ordine cronologico.

Sempre a Verissimo, Alessandro Basciano ha dato la sua versione dei fatti: ovviamente in netta contrapposizione a quanto dichiarato dalla sua ex compagna.

Il tradimento non ci sarebbe mai stato, sarebbe stato vittima di una sorta di montatura messa in atto da Luzmina Cabello, la sua presunta amante, a solo scopo di ottenere visibilità.

Ancora una volta Sophie presenzia nella trasmissione della Toffanin, mostrando le prove a sostegno delle sue accuse, prove fornitele dalla Cabello; ma aggiunge un nuovo tassello al già intricato groviglio di botta e risposta, Alessandro in qualche occasione, non avrebbe trattenuto la rabbia lasciandosi andare ad aggressioni verbali e, in un’occasione in particolare, di averle dato uno schiaffo.

La sorella di Alessandro

A questo punto interviene la sorella di Alessandro, professando a gran voce l’innocenza di Alessandro e invocando il complotto.

Benji Costantino

Poiché le voci in campo erano poche, oggi si è aggiunta anche quella del manager di Basciano, Benji Costantino.

Ospite di Sdl TV, Costantino ha voluto chiarire la sua posizione nella vicenda, da amico di entrambi e da testimone di alcune delle vicende “incriminate”.

Benji ha voluto difendere Alessandro, ribadendo che la Cabello, con cui si erano incontrati solo per mere questioni lavorative, ha in qualche modo costruito una sorta di trappola per Basciano, per ottenere visibilità.

Si è voluto assumere la responsabilità di non aver saputo gestire le cose, e ha voluto chiarire che, nell’episodio dello schiaffo, in realtà, a riceverlo è stato lui e non Sophie.

Ha sottolineato che il rapporto tra Basciano e la Codegoni era “sofferente” da tempo e che gli ultimi avvenimenti sono da ascriversi ad un periodo di grande difficoltà nel loro rapporto e non ad una mancanza di sentimento.

Partendo dal presupposto che non abbiamo nessun elemento per poter affermare dove sta la verità, e, d’altronde, non dovrebbe essere neanche affar nostro conoscerla, ribadiamo il concetto che, i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia, per quanta visibilità, popolarità si possa avere.

Permettere a così tante persone di intervenire nella propria relazione, soprattutto quando c’è di mezzo una piccola creatura, è tutto ciò che non si dovrebbe fare.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,