Sophie Codegoni, disavventura a Palma di Maiorca, il bel gesto di Alessandro Basciano

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-22

Non deve essere stato piacevole per Sophie Codegoni scoprire che la maglietta e le scarpe che aveva lasciato a bordo piscina erano improvvisamente spariti. In trasferta per due giorni nella località balneare spagnola, l’imprenditrice e influencer ha subito un furto, cosa resa ancor più grave dal fatto che essendo il soggiorno strutturato su un brevissimo …

article-post

Non deve essere stato piacevole per Sophie Codegoni scoprire che la maglietta e le scarpe che aveva lasciato a bordo piscina erano improvvisamente spariti. In trasferta per due giorni nella località balneare spagnola, l’imprenditrice e influencer ha subito un furto, cosa resa ancor più grave dal fatto che essendo il soggiorno strutturato su un brevissimo lasso temporale la medesima aveva portato con sè un paio di scarpe da ginnastica e un paio di scarpe con il tacco.

In diverse storie Instagram Sophie ha raccontato quanto accadutole, sottolineando il fatto che non avendo calzature adeguate per andare a cena sarebbe stata costretta ad uscire scalza. Nelle storie successive l’influencer si è mostrata mentre a piedi nudi si recava al ristorante.

Ha tenuto però a evidenziare quanto il fidanzato Alessandro Basciano per solidarietà e con un gesto d’amore abbia voluto uscire scalzo anche lui. Una cena con un outfit particolare quindi per i due che continuano ad essere una delle coppie più amate del web e tra le più apprezzate di questa calda estate 2022.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche