La provocazione di Fabrizio Corona, scende in politica e fra 5 anni si farà nominare Presidente del Consiglio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-22

Tutto si può dire a Fabrizio Corona tranne che non sia sempre sul pezzo, il Governo Draghi è caduto, Mattarella ha sciolto le Camere e immediatamente l’ex re dei paparazzi ha lanciato la sua provocazione, adesso che le sue vicende giudiziarie sono terminate è pronto a scendere in politica. Quella che potrebbe essere una nuova …

article-post

Tutto si può dire a Fabrizio Corona tranne che non sia sempre sul pezzo, il Governo Draghi è caduto, Mattarella ha sciolto le Camere e immediatamente l’ex re dei paparazzi ha lanciato la sua provocazione, adesso che le sue vicende giudiziarie sono terminate è pronto a scendere in politica.

Quella che potrebbe essere una nuova avventura per Corona è stata annunciata dal medesimo ad Iceberg, trasmissione di Tele Lombardia, non solo, il fotografo oltre a candidarsi ha fatto anche una analisi sul momento politico, condannando il Movimento 5 stelle. Che stesse facendo sul serio? Nel frattempo riportiamo le sue parole :

Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche.”  

Per poi aggiungere a proposito del Movimento fondato da Grillo e Casaleggio :

Credo che sia stato la rovina di questo Paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo, che magari se anche sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche