Sophie Codegoni alle Iene manda un chiaro messaggio all’ex Alessandro Basciano

Nella puntata de Le Iene, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla tormentata vicenda che vede protagoniste Sophie Codegoni e il suo ex compagno, Alessandro Basciano. Dopo le accuse dell’ex tronista e la replica del deejay, è stata Sophie a prendere la parola, lanciando un appello accorato all’uomo.

“Non volevo una guerra in TV”

L’influencer ha ripercorso le tappe difficili della loro relazione, segnata da tensioni e problematiche culminate nelle denunce per stalking, minacce e violenza privata. Sophie ha ammesso la sofferenza nel dover denunciare il padre di sua figlia, sottolineando come il suo silenzio sia stato frainteso. “Non voglio distruggerlo, ma devo tutelare me e chi mi sta vicino”, ha dichiarato con voce ferma.


“Sola e abbandonata”: il drammatico racconto di Sophie Codegoni dopo la denuncia

Sophie Codegoni ha confessato di aver provato una profonda solitudine dopo aver intrapreso azioni legali. “Invece è lì che si apre una porta immensa e ti ritrovi proprio a guardare in faccia la realtà: ‘Sono sola, abbandonata al nulla, ad affrontare la mia guerra da sola’“. Un senso di isolamento amplificato, a suo dire, anche dalla scomparsa di presunti amici pronti solo a sfruttare la sua immagine.
L’accorato appello di Sophie: “Alessandro, nostra figlia è più importante di tutto!
Di fronte alle telecamere de Le Iene, Sophie Codegoni ha rivolto un messaggio diretto al suo ex.

Il messaggio di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano (padre di sua figlia)

Direi che sicuramente il limite ormai è già stato superato da un pezzo, di affrontare tutta questa situazione con un po’ di intelligenza. Di ricordarsi che io e lui abbiamo un interesse comune che è molto più grande di tutto questo che è nostra figlia.
Un invito chiaro a mettere da parte le ostilità e a concentrarsi sul bene della loro bambina, auspicando una risoluzione della vicenda in sedi più appropriate rispetto al palcoscenico televisivo. Chissà se questo appello riuscirà a fare breccia nel cuore di Alessandro Basciano. Solo il tempo potrà dare una risposta, nel frattempo i social sono in fermento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: ,