Sophia Loren, un brutto incidente domestico le costa un intervento d’urgenza, ecco cosa è successo

Doveva essere a Bari, il 26 settembre, per ricevere la cittadinanza onoraria, Sophia Loren, e per inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome.

Un brutto incidente domestico occorsole nella sua casa di Ginevra ieri mattina, però, ha costretto l’attrice ad un intervento chirurgico urgente al femore.

Carlo Giusti, agente storico dell’attrice, si è recato immediatamente in Svizzera per accertarsi personalmente delle condizioni della Loren ed ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni:

Il professore che l’ha operata, un autentico luminare, ci ha confermato che l’intervento è perfettamente riuscito e non c’è motivo di preoccuparsi. Per riprendere in pieno la vita normale, Sofia avrà bisogno di sottoporsi alla riabilitazione per qualche tempo. E tornerà più in forma di prima”.

Annullati, quindi, per le prossime settimane, tutti gli impegni di Sofia che proprio il 20 settembre aveva compiuto 89 anni.

L’attrice, due volte premio Oscar, sarà assistita dai figli Edoardo e Carlo Ponti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: