“Sono contenta di non avere più i tuoi occhi addosso” Miriana vince il festival dell’incoerenza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-16

Nicola Pisu ha mostrato la sua delusione a Miriana in quanto non ha gradito alcuni atteggiamenti un pò lontani da quelli di una donna dispiaciuta per l’eliminazione del suo uomo. Fuori dalla Casa non ci sarà un domani, Miss Incoerenza Miriana si lascia andare a una serie di scuse per giustificare il suo comportamento, una …

article-post

Nicola Pisu ha mostrato la sua delusione a Miriana in quanto non ha gradito alcuni atteggiamenti un pò lontani da quelli di una donna dispiaciuta per l’eliminazione del suo uomo. Fuori dalla Casa non ci sarà un domani, Miss Incoerenza Miriana si lascia andare a una serie di scuse per giustificare il suo comportamento, una serie di contraddizioni per far passare Pisu per quello sbagliato. “Sono contenta di non avere più i tuoi occhi addosso” proprio lei che cercava attenzioni e conferme continue dal ragazzo che a questo punto ha compromesso il suo percorso nel reality per una storia inesistente.

 

https://www.instagram.com/tv/CWUJm3vgg04/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona si smarca dalle accuse “Non c’entro niente è il mio nome che è ingombrante”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche