Sonia Bruganelli sbotta contro chi l’accusa di aver venduto l’esclusiva della sua separazione con Bonolis : ecco le sue parole
L’ufficializzazione della rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non ha risparmiato critiche per i diretti interessati, accusati di aver voluto guadagnare sull’annuncio. Alla base di queste accuse c’è la smentita che la coppia aveva fatto il 12 aprile dopo le prime indiscrezioni di Dagospia ed Alessandro Rosica. I due infatti, avevano smentito con un video dove si mostravano felici in vacanza, salvo poi annunciare la rottura, avvenuta da tempo, solo nella giornata di ieri tramite il settimanale Vanity Fair. Il popolo del web, e non solo, è insorto contro la coppia che secondo alcuni avrebbe venduto l’esclusiva per un ingente somma di denaro.
Le parole di Sonia Bruganelli
A mettere in chiaro questa situazione è stata ancora una volta Sonia Bruganelli che in una storia su Instagram ha scritto :
“Per chiarezza : nessun euro si è aggiunto al nostro ingente patrimonio”
Insomma, a quanto detto dalla Bruganelli, la decisione di concedere l’esclusiva a VanityFair non è stata dettata dai soldi ma solo da una volontà di rispettare i suoi tempi, e quelli della sua famiglia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!