Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

13 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Venerdì serata di puntata per l’Isola dei Famosi, sull’Isola il nervosismo regna sovrano, la fame e gli stenti cominciano a farsi insistenti e cominciano ad arrecare guai fisici ai naufraghi, tra questi Guendalina Tavassi e Blind in osservazione in infermeria. Su Playa Sgamada intanto Estefania Bernal dopo aver parlato con Laura Maddaloni è molto delusa dal comportamento di Roger Balduino, colui che sembrava un suo alleato si sta rivelando un freddo calcolatore a tal punto che la modella lo ha mandato a quel paese urlando da una spiaggia all’altra.

In tutto ciò si inserisce anche il televoto ufficiale, stasera qualcuno tra Lory Del Santo, Edoardo Tavassi, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis  dovrà abbandonare l’Isola o quantomeno il nucleo di naufraghi con cui hanno condiviso questi giorni, il televoto è ancora incerto e dall’esito non proprio scontato. Chi dovrà prendere il proprio sacco e andare su Playa Sgamada?  Lo sapremo solo questa sera quando Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome di chi sarà eliminato.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , la concorrente meno votata e quindi a rischio eliminazione è risultata Lory Del Santo con l’ 11% delle preferenze, seguita  da Maria Laura De Vitis con il 15%, Marco Cucolo con il 16% e per finire Edoardo Tavassi risultato il più amato con il 58%. Sarà quindi Lory Del Santo a dover salutare i compagni ? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano a sorpresa su Riccardo Guarnieri, rivelazione inaspettata