Soleil torna in TV con un’altra Vippona, ecco dove la vedremo

Si sapeva avrebbe lasciato l’impronta sul reality, personaggio libero, mai schierato, capace di sviscerare dinamiche e di indirizzare a suo piacimento l’esito di uno show, nessuno però immaginava che Soleil sarebbe diventata un fenomeno televisivo e un personaggio ricercato dagli organizzatori di eventi, perchè la bionda italo-americana può piacere o non piacere, ma senz’altro in questo momento è uno dei personaggi più gettonati dello showbiz. Ottima la scelta di Alfonso Signorini nel farla tornare sul luogo del delitto, quel GF Vip che la ha incoronata regina e che la ha consegnata alla storia del reality televisivo nostrano per la chimica artistica con Alex Belli e il famoso triangolo con il medesimo e Delia Duran. Soleil sarà la conduttrice del prossimo GF Vip Party, a condurlo con lei un Vippone della quinta edizione del reality, anche se la Queen accanto a sè vorrebbe una sua cara amica, anche lei protagonista di una indimenticabile edizione.

Ma a quanto pare il GF Vip Party non sarà l’unica occasione per rivedere Soleil in televisione, a quanto si apprende da TVBlog, l’influencer sarà tra le protagoniste della seconda edizione di Back to School, il format trasmesso con successo lo scorso inverno su Italia1 con protagonisti i Vip impegnati nel sostenere di nuovo l’esame di quinta elementare, anche in questo caso Soleil incrocerà la sua strada con una ex Vippona, questo quanto riporta il portale :

Partiamo da un volto straniero ma ormai molto noto al pubblico televisivo nostrano Natasha Stefanenko. Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi). Ancora, si pesca nel mondo del cinema coinvolgendo in questo programma l’attore e regista, figlio d’arte Ricky Tognazzi, mentre il mondo della musica sarà rappresentato -fra gli altri- da Ivan Cattaneo, immortale icona della musica leggera degli anni ottanta.”

Insomma gli ammiratori di Soleil non ne sentiranno affatto la mancanza.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 6 luglio 2022: a SuperQuark basta poco per vincere, male L’ora, bene Chi l’ha visto e Chicago Fire

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: