Soleil Sorge parla della sua ultima delusione d’amore, ecco cosa ha detto

Soleil

Soleil Sorge sta ottenendo molti successi lavorativi, la vedremo presto in una nuova veste come conduttrice di un programma di Rai 2, ma l’amore pare invece essere lontano dalla vita della showgirl. Nell’intervista per Novella 2000, ha raccontato della fine della sua storia d’amore con Carlo Domingo

L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri. Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera.

Il suo uomo ideale

Soleil Sorge sogna ancora l’uomo ideale per coronare il suo desiderio di trovare l’amore, senza rinunciare alla carriera e i suoi successi personali. Ha rivelato cosa cerca in uomo, ecco le sue parole.

Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva; ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: ,