Slitta di una settimana il ritorno in TV dell’Ispettore Coliandro su RAI 2

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-16

I fan dell’ispettore Coliandro dovranno attendere ancora una settimana prima di vedere i nuovi episodi. La prima puntata dell’ottava stagione della serie di Rai2 con Giampaolo Morelli, prevista per mercoledì 15 settembre, è stata rinviata al 22 settembre. Non si conoscono i motivi di questa decisione: probabilmente Rai2 ha deciso di non trasmettere Coliandro contro la …

article-post

I fan dell’ispettore Coliandro dovranno attendere ancora una settimana prima di vedere i nuovi episodi. La prima puntata dell’ottava stagione della serie di Rai2 con Giampaolo Morelli, prevista per mercoledì 15 settembre, è stata rinviata al 22 settembre.

Non si conoscono i motivi di questa decisione: probabilmente Rai2 ha deciso di non trasmettere Coliandro contro la replica de Il Commissario Montalbano che su RAI 1 fa sempre il pieno di ascolti TV. Il personaggio di Coliandro nato dalla penna di Carlo Lucarelli è diventato un classico di grande successo che ha accumulato molti fan in questi anni. È la rete non voleva rovinare il suo ritorno in TV con un risultato al di sotto delle aspettative, tenendo anche conto della serata di Champions League.

Per vedere i nuovi episodi de L’ispettore Coliandro 8 con il bizzarro e simpatico poliziotto in servizio alla questura di Bologna, si dovrà  aspettare la prossima settimana.

 

LEGGI ANCHE

BRITANNIA, il dramma storico dai toni fantasy e psichedelici torna con l’attesa terza stagione

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche