Amici2021: Elisabetta Ivankovich promessa non mantenuta?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-16

Amici2021 prenderà il via domenica prossima, ci saranno novità ma non la rivoluzione nel cast che quest’estate si ventilava, Lorella Cuccarini si occuperà di canto e la new entry Raimondo Todaro sarà uno dei professori di ballo, invariati gli altri componenti del cast, una delle novità di quest’anno sarà l’impiego dei finalisti dello scorso anno …

article-post

Amici2021 prenderà il via domenica prossima, ci saranno novità ma non la rivoluzione nel cast che quest’estate si ventilava, Lorella Cuccarini si occuperà di canto e la new entry Raimondo Todaro sarà uno dei professori di ballo, invariati gli altri componenti del cast, una delle novità di quest’anno sarà l’impiego dei finalisti dello scorso anno con ruoli predefiniti, ma facciamo un passo indietro all’edizione dello scorso anno, gli affezionati al programma ricorderanno la sfida che verso la fine di gennaio ha visto una contro l’altra le giovani cantanti Arianna Gianfelici e Elisabetta Ivankovich con la conquista del banco da parte di quest’ultima e ricorderanno anche come Arisa la sua professoressa abbia deciso qualche giorno dopo di volerla sostituire con la cantante Gaia, una decisione che ha stupito un pò tutti in quanto sia Elisabetta che il pubblico si sarebbero aspettati una sfida che invece non è avvenuta.

Elisabetta quindi verso metà febbraio è stata improvvisamente sostituita senza passare per la sfida, la motivazione è stata che non era necessariamente preparata e la sua professoressa aveva poco tempo per seguirla anche perchè di lì a poco sarebbe partita per partecipare al Festival di Sanremo. Quindi un sabato di febbraio Elisabetta ha ricevuto in puntata la busta rossa della sostituzione con la promessa che per l’edizione successiva, cioè quella che comincerà domenica Elisabetta sarebbe ritornata tra gli allievi del talent.

Promessa mantenuta? A quanto pare no, voci di corridoio infatti confermerebbero l’assenza della giovane cantante, possibile che Maria De Filippi e la redazione del talent abbiano avuto una dimenticanza? Sembra infatti molto strano che la promessa fatta da Arisa a febbraio non sia stata mantenuta. Cosa sarà successo nel frattempo? Sarà stata la stessa Elisabetta a rifiutare o la non convocazione è frutto di una precisa decisione della produzione? Vedremo se la De Filippi comunicherà qualcosa in merito di solito è una che le promesse le mantiene.

LEGGI ANCHE

UeD, Veronica Ursida ammette: “Sono stata contattata da alcuni cavaliere del trono over”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche