venerdì, Giugno 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sky presenta i nuovi palinsesti in onda da settembre : tra cinema, talent e serie tv

Varietà e qualità sono i pilastri di Sky

Finalmente possiamo parlarvi dello splendido evento che si è tenuto ieri a Roma per la presentazione line-up della prossima stagione Sky. Dopo le foto scattate sul red carpet di Palazzo Barberini con Achille Lauro, Paola Lezzi, Nicola Savino, Manuel Agnelli, Giorgia, Salvatore Esposito, Costantino Della Gherardesca, che potrete trovare sui nostri canali social, è iniziata la presentazione vera e propria. Il giornalista Alessio Viola, presentatore dell’evento, ha fatto salire sul palco Antonella D’Errico, executive vice president programming Sky Italia. ”Varietà e qualità sono i pilastri di Sky” è cosi che si è aperta la presentazione, Antonella ha tenuto a sottolineare quanto Sky non sia solo un canale ma un vero e proprio emisfero. Solo nel 2023 tra cinema e show tv son stati fatturati più di 400 milioni, continuando ad essere tra i primi canali in Italia.

Una continua crescita 

Nell’ultimo anno i canali d’intrattenimento son cresciuti del 15% nonostante, come fa notare la Vice President, ci siano stati pochi format nuovi. L’obiettivo infatti, era quello di rinnovare i format già presenti, puntando alla qualità, e vedendo i risultati direi che ci sono riusciti. Quattro ristoranti, Pechino Express, XFactor, Petra, Cucine da Incubo, Bruno Barbieri 4Hotel… queste sono solo alcune delle ri-conferme Sky per la nuova stagione 2024/2025.

Nuove serie tv

Insieme alle conferme, ci sono anche tante novità come la docu serie dedicata alla storia degli 883, ”Hanno ucciso l’uomo ragno”. Il vero racconto dell’esordio di due giovani ragazzi partiti da Pavia ed arrivati a Milano, diventando idoli per la loro generazione. Un’altra nuova serie sarà Rosa Elettrica, la storia di una poliziotta che deve proteggere un ragazzo di 18 anni, testimone camorrista, ma che accorgendosi di una falla del sistema scappa con il ragazzo durante quello che è stato definito un vero e proprio ‘‘Crime on the road”. 

 

I PIU' LETTI