Sky fa causa a Dazn per i diritti TV della Serie A
Sky ancora non si è rassegnata all’idea di Dazn che ha ottenuto i diritti TV delle partite di serie A, per il prossimo triennio fino al 2024.
Secondo Sky sono state fatte diverse violazioni su questo accordo. Lo scorso 26 marzo 2021 Dazn con un’offerta di circa 840 milioni di euro ha acquisito i diritti TV della serie A, dal 2021 al 2024. Dazn secondo gli accordi trasmetterebbe 7 partite in esclusiva e 3 in Co-esclusiva.
Sky comunque si è assicurata i diritti TV la serie B e l’ Europa League. Secondo Sky ed i suoi legali, Dazn avrebbe violato la legge Melandri dove dice che una sola emittente o piattaforma non può trasmettere tutti i diritti completi per i match della serie A.
Sky ha deciso di fare causa a Dazn sui diritti TV, il tribunale di Milano ha fatto sapere che prenderà una decisione in merito tra qualche giorno.
LEGGI ANCHE
Serie A 36a Giornata: orari, TV e designazioni arbitrali del turno infrasettimanale
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!