Sky-Amazon: accordo raggiunto per il prossimo triennio della Champions League

Sky ha annunciato un accordo triennale con Amazon che permetterà a tutti i bar, hotel e a tutti gli altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League oltre che della Supercoppa Europea che saranno trasmessi da Amazon Prime Video a partire dalla prossima stagione e per tutto il triennio 2021/2024.

Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League che sono già disponibili su Sky. Grazie a questo accordo che è stato raggiunto viene rafforzata la collaborazione tra Sky e Amazon che era già avviata dallo scorso dicembre.

I clienti di Sky Business avranno a disposizione tutti i mercoledì sera 1 match sul canale Prime Video Sportsbar e potranno gustarsi tutte le partite della Champions League su Sky. Il primo appuntamento sul nuovo canale via satellite Prime Video Sportsbar è fissato per la Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea e Villareal.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,