Sintesi della 37a giornata, crollo Juve, mentre il Milan vola
La 37a giornata di Serie A chiude uno degli ultimi verdetti che ancora restava aperto ovvero il quinto posto valido per l’accesso diretto all’ Europa League che va a favore della Roma vincendo per 3-2 contro il Torino, la giornata ha visto poi il riaprirsi della lotta salvezza grazie alla vittoria del Lecce sul campo dell’ Udinese per 1-2, riaprendo così i giochi per l’ultima retrocessione complice anche la contestuale sconfitta del Genoa che perde 0-5 contro il Sassuolo.
In vetta la Juventus già scudettata perde con il Cagliari per 0-2 mentre l’Atalanta nonostante la vittoria a Parma viene riscavalcata al secondo posto dall’ Inter che ha battuto martedì sera il Napoli 2-0, sarà decisiva l’ultima giornata quando si giocherà Atalanta vs Inter.
Il Milan batte 4-1 la Sampdoria mentre la Fiorentina strapazza il Bologna con un secco 4-0. Infine la Lazio vince contro il Brescia per 2-0 mentre Verona vs Spal finisce 3-0.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!