Sinisa Mihajlovic attacca duramente Fabio Caressa, “Quello piccolino, il marito della Parodi” (VIDEO)
Post Bologna-Sassuolo infuocato per Sinisa Mihajlovic, ma non per il risultato della partita persa, che per l’allenatore Serbo ci stava tutto, anche perchè il Sassuolo ha giocato meglio, ma per la partita precedente vinta dal suo Bologna contro l’Inter di Antonio Conte.
Sinisa non ha gradito l’atteggiamento che ha avuto Sky e Fabio Caressa nel post Inter-Bologna, perchè a suo dire si è parlato solo della squadra nerazzurra senza menzionare il grande risultato ottenuto dalla sua squadra. Ecco cosa ha detto Mihajlovic:
Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Bendetta Parodi, e c’erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo.
https://twitter.com/pepito2402/status/1280995310421118978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280995310421118978%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.361magazine.com%2Fnews%2Fsinisa-mihajlovic-caressa-quello-piccolino-il-marito-della-parodi%2F
LEGGI ANCHE:
Diritti TV Serie A, calcio in streaming e finisce l’era Sky?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!