Simona Ventura torna con Game of Games: “Torno con entusiasmo”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-27

Tutto pronto per il ritorno in TV di Simona Ventura , infatti da mercoledì 31 marzo partirà con Game of Games, su RAI 2. La stessa conduttrice come riporta Leggo.it, sembra essere pronta per il suo rientro. “Il passato è passato. Io non sono mai tornata indietro sia nei rapporti e sia nel lavoro. La …

article-post

Tutto pronto per il ritorno in TV di Simona Ventura , infatti da mercoledì 31 marzo partirà con Game of Games, su RAI 2.

La stessa conduttrice come riporta Leggo.it, sembra essere pronta per il suo rientro.

“Il passato è passato. Io non sono mai tornata indietro sia nei rapporti e sia nel lavoro. La TV cambia, nuovi devices, il mondo digitale in espansione, ma la TV generalista è sempre viva. Ho fatto diversi voli pindarici in altre emittenti,  ma i grandi amori non finiscono”

La Ventura ci parla anche del suo nuovo programma che condurrà:

“Torno a fare la conduttrice che sono sempre stata con entusiasmo e molto divertita da questo nuovo formatore vede i vio con cui mi trovo sempre a mio agio, mettersi al servizio delle persone comuni. Le cose facili non mi sono mai piaciute. Ho bisogno di essere sempre sollecitata dal rischio sennò mi spengo come una candela. Il Covid19 mi ha insegnato a non dare peso alle cose meno importanti tipo chiacchiere e polemiche. Vivo e lascio vivere”.

Nelle prime puntate tra gli ospiti sono previsti i protagonisti dell’Isola dei Famosi, tra cui Massimiliano Rosolino, Elettra Lamborghini e Gilles Rocca: “Noi abbiamo registrato il programma a dicembre, vuol dire che sono piaciuti. L’isola di quest’anno? Sono bravi perché non è facile fare un reality in diretta e in questo periodo. Comunque io non tornerei mai sull’isola”. 

Infine la Ventura  ha concluso dicendo: “La nostra rete può e deve sperimentare questo programma darà al pubblico anche un sorriso in più”.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 5, Andrea Zelletta su Maria Teresa Ruta e Dayane Mello: “Secondo me hanno pensato molto di più al gioco.”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche