GF Vip 5, Andrea Zelletta su Maria Teresa Ruta e Dayane Mello: “Secondo me hanno pensato molto di più al gioco.”

GF Vip 5, Andrea Zelletta su Maria Teresa Ruta e Dayane Mello: “Secondo me hanno pensato molto di più al gioco.”

26 Marzo 2021 1 Di uominiedonne._.news

Come ben sappiamo, l’ex tronista Andrea Zelletta, si è classificato quinto nell’edizione del Grande Fratello Vip 5. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha conosciuto la bellissima Natalia Paragoni, decide di entrare nella casa più spiata d’Italia per mettere alla prova le sue capacità di tolleranza e resistenza.

Intervistato da Comingsoon.it, Andrea ha raccontato le emozioni vissute all’interno della casa e svelato il suo obiettivo: “Il mio obiettivo era quello di abbattere il pregiudizio del “bello che non balla”, avevo voglia di far entrare le persone nel mio mondo e farmi conoscere a 360 gradi. […] Il prolungamento poi è stato fondamentale per me. I primi due mesi sono stati durissimi, ho fatto davvero fatica ad ambientarmi trovandomi anche in una situazione che non mi apparteneva. Poi quando i miei compagni hanno iniziato ad avere stima nei miei confronti e a capirmi mi sono lasciato andare. [..] Penso di aver avuto una maturazione importante nella Casa. Delle critiche ne ho fatto la mia forza, sono diventate la chiave di svolta del mio Grande Fratello.”

Zelletta dichiara di non aver rimpianti e di essere fiero e felice per come è andata. Il suo momento più bello: “L’ultima cena quando Tommaso e Stefania mi hanno dedicato delle parole incredibili, ammettendo di essersi ricreduti sul mio conto. Ma ce ne sono anche altri, come l’ultimo incontro con Natalia e quello con mio padre. Ho vissuto tantissime emozioni nella Casa”, dichiara Andrea. Invece su un ricordo più brutto non ha nulla da dire, avrebbe solamente preferito reagire in maniera diversa all’appellativo di “comodino”.

Sull’avvicinamento a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, dichiara: “È stato un avvicinamento naturale, c’era realmente la voglia di stare insieme e conoscersi. Col tempo abbiamo capito, poi, che quello che c’era stato in precedenza era soltanto frutto di incomprensioni. La nostra amicizia è nata in maniera spontanea”, invece su Maria Teresa Ruta e Dayane Mello: “Secondo me sono personaggi. Non ho nulla contro di loro, anche dentro la Casa non mi piaceva far polemiche o creare discussioni, però secondo me hanno pensato molto di più al gioco e alle dinamiche, che ai rapporti reali. [..] Non apprezzavo il loro atteggiamento e l’unica cosa che potevo fare era nominarle.”

Per quanto riguarda la sua storia con Natalia, che è stata messa a dura prova durante il programma, confessa di non aver mai pensato di voler abbandonare il gioco: “Io e Natalia ci fidiamo ciecamente l’una dell’altro. Alcune dinamiche di gioco, che non mi sono piaciute e che non ho apprezzato, mi hanno scosso. Io non avevo la percezione di nulla e questo rendeva tutto più difficile. La mia forza e la mia fortuna è stata quella di sapere veramente chi avevo fuori al mio fianco. Non ho mai pensato di abbandonare il gioco, perchè farlo sarebbe stata una vittoria per tutti coloro che hanno cercato di ostacolarmi. Io ero talmente sereno e sicuro del nostro amore, che ho preferito restare nella Casa. Non avevo niente da chiarire fuori.”

Infine sulla possibilità di fare un altro reality: “Al momento no. Sono in fase di ripresa, ho voglia di godermi Natalia e mettere delle basi per costruire una famiglia con lei. Prima mi riprendo, poi magari valuto.”

 

LEGGI ANCHE

Verissimo: gli ospiti della puntata di Sabato 27 marzo