Caso tamponi-Lazio: 7 mesi di inibizione a Lotito e multa per il club

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-26

È arrivata la sentenza per la Lazio dopo il caso tamponi. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito è stato punito con sette mesi di inibizione. Mentre la società ha subito una multa di 150mila euro. Questa è la sentenza del Tribunale Federale nazionale per la violazione dei protocolli sanitari del Covid19. La procura in realtà …

article-post

È arrivata la sentenza per la Lazio dopo il caso tamponi. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito è stato punito con sette mesi di inibizione. Mentre la società ha subito una multa di 150mila euro.

Questa è la sentenza del Tribunale Federale nazionale per la violazione dei protocolli sanitari del Covid19. La procura in realtà aveva chiesto 13 mesi e giorni di inibizione per Lotito e 200mila euro di multa per la società Lazio. Le sanzioni quindi sono state ridotte rispetto alle richieste della procura della FIGC. Il legale biancoceleste Gentile ha già annunciato che faranno ricorso.

 

 

LEGGI ANCHE

Ci sono dei messaggi tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi? Ecco l’indiscrezione

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche