Simona Ventura chiude la porta all’Isola dei Famosi, ecco il motivo

Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura ha rivelato perché non farà ritorno all’Isola dei Famosi.

Per chi non lo ricordasse, la conduttrice piemontese ha condotto 8 edizioni dell’Isola dei Famosi, dal 2003 al 2011.

Negli ultimi anni il reality di Canale 5 ha subìto un calo degli ascolti.

Parte del flop dell’Isola è stato attribuito alle dinamiche tra i concorrenti  smascherate dal pubblico fedele stanco delle solite minestre tra finti vip.

Anche l’ultima edizione dell’Isola 2023, condotta da Ilary Blasi che da tre anni ne detiene le redini, ha subìto un calo degli ascolti.

Piersilvio Berlusconi ha confermato l’Isola tra i futuri palinsesti Mediaset. Invece,  l’ex moglie di Totti non è stata ancora affiancata al reality.

A tal proposito, in queste ultime settimane si è parlato di un ritorno di Simona Ventura come conduttrice all’Isola dei Famosi.  
Ecco la sua recente risposta:

“So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,