Simona Ventura ancora una volta su D’Urso e Venier “Odio l’ipocrisia”

Simona Ventura è ritornata sull’argomento D’Urso/Venier e lo ha fatto attraverso una intervista al Corriere della Sera, la conduttrice torinese si era resa protagonista giorni fa di alcune dichiarazioni verso le due colleghe affermando che piuttosto che guardare le loro trasmissioni preferisce mangiare una pizza. Mentre la D’Urso ha preferito non rispondere alla provocazione e continuare le sue vacanze, la Venier cogliendo al balzo una gaffe che la Ventura ha fatto con Argentero giorni fa ha commentato sotto un post “Invitalo a mangiare una pizza”.

Sul quotidiano di Via Solferino la Ventura ha voluto aggiustare un pò il tiro, pur senza smentire quanto affermato nei giorni scorsi “Scelgo la pizza era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in Tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi”, queste le sue parole.

La conduttrice è voluta tornare anche sull’episodio che le è costato la conduzione di una serata dell’ultimo Festival di Sanremo, un momento difficile per lei in cui ha contratto il Covid “C’è chi ha creduto in me e chi voleva la mia testa. Perché? Non sono gestibile, sono un cane sciolto. Sono diretta e non ho peli sulla lingua, sul lavoro sono un uomo”.

Risponderanno in maniera più esplicita questa volta la Venier e la D’Urso o si rifugeranno nel silenzio?

 

LEGGI ANCHE

UeD, Martina Grado verso la convivenza con Giacomo Czerny “Abbiamo la certezza di voler stare insieme”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,