ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Sii te stesso fai ciò che vuoi” la telenovela continua, Alex Belli incontra il suo testimone di nozze

Mirko chi era costui? Verrebbe da dire sentendo il nome di questo giovanotto dall’aria angelica e con una gran voglia di apparire in televisione, questa sera è andata in onda l’ennesima telenovela del pseudo triangolo tra Belli, Soleil e la Duran, ma questa volta ad interagire con Alex non è stata nessuna delle due co-protagoniste, ma appunto Mirko, un personaggio in cerca d’autore che dopo non aver ricevuto la visibilità cercata dal fidanzamento con Guenda Goria ha pensato bene di prestarsi al gioco e recitare il ruolo dell’amico confidente di Alex pronto a scendere in campo per dare consigli.

Poco prima è andato in onda il teatrino di Don Alfonso che si è mostrato scandalizzato per la telenovela in atto e per come sembra che Alex stia recitando, come se i copioni non li preparassero lui e la banda di autori di cui si circonda, ma il pezzo forte della telenovela è andata in onda nel blocco successivo quando hanno fatto vedere a Belli le immagini del matrimonio (finto) con la Duran e lui da attore navigato si è avventurato in una supercazzola da fare invidia a Monicelli e qui ci scusiamo per il paragone blasfemo. Ed eccolo qui entrare in scena Mirko, il personaggio in cerca di autore, il giovanotto ha cercato di non avere vuoti di memoria e come un parroco in un confessionale immaginario ha catechizzato Belli. “Sii te stesso, fai ciò” che vuoi ha declamato Mirko e Belli gli è andato dietro con Don Alfonso tutto contento a benedire la scena.

Una volta tornati in Casa  si ha avuto la sensazione che forse per la serata il teatrino fosse terminato in attesa della prossima puntata, non prima che Soleil non abbia perso occasione di tirare una stoccata a Delia Duran “Ha mancato di rispetto, a me, ad Alex e a sè stessa” è evidente che il copione voglia far passare Delia per una donna interessata solo alla visibilità e poco al suo matrimonio per poi mandare in scena la delusione di Alex e dirottarlo verso un’altra storia d’amore. Vi abbiamo spoilerato cosa accadrà non vogliatecene è ciò che accade quando ciò che dovrebbe essere realtà diventa un film.

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona si smarca dalle accuse “Non c’entro niente è il mio nome che è ingombrante”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI