Shock in Florida, un fan si fa urinare in faccia da Sophia Urista, diretta web sospesa (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-17

Va bene essere fan, ma quando l’idolatria raggiunge certe vette il termine più adatto da usare sarebbe follia, proprio così è tutto vero, in Florida durante l’esibizione dei Brass Against la cantante del gruppo ha urinato in faccia a un fan che si è reso disponibile a sdraiarsi sul palco. Il gesto di una volgarità …

article-post

Va bene essere fan, ma quando l’idolatria raggiunge certe vette il termine più adatto da usare sarebbe follia, proprio così è tutto vero, in Florida durante l’esibizione dei Brass Against la cantante del gruppo ha urinato in faccia a un fan che si è reso disponibile a sdraiarsi sul palco. Il gesto di una volgarità inaudita è stato ripreso da Twitch che stava trasmettendo in live streaming  la performance e che per le proteste del pubblico ha interrotto la ripresa dell’evento.

Sophia Urista questo il nome della front woman del gruppo si è scusata a nome della band precisando che il gesto doveva essere solo mimato, ma che dovendo davvero espletare un bisogno fisiologico si è realmente slacciata i pantaloni senza provare vergogna nel fare pipì davanti a tutti, la cantante lo ha definito un moto di libertà “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville– hanno scritto i compagni di Sophia per giustificarsi- Sophia si è fatta trasportare, non ce lo aspettavamo e non è qualcosa che vedrete nuovamente nei nostri spettacoli”.

L’ episodio non è passato comunque inosservato e non è escluso che possano esserci provvedimenti verso la cantante, conosciuta negli Usa per aver partecipato a un talent come concorrente e per essere molto attiva sui social, molti infatti hanno ricondotto il gesto proprio all’acquisizione di seguaci sul web, davvero c’è chi per qualche followers in più è disposto ad urinare in pubblico? Ma soprattutto davvero ci sono fans disposti a farsi urinare in faccia dai propri beniamini? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Signorini, ancora polemiche, Gaia e Tommaso Zorzi prendono le distanze

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche