Shock in Florida, un fan si fa urinare in faccia da Sophia Urista, diretta web sospesa (VIDEO)

Va bene essere fan, ma quando l’idolatria raggiunge certe vette il termine più adatto da usare sarebbe follia, proprio così è tutto vero, in Florida durante l’esibizione dei Brass Against la cantante del gruppo ha urinato in faccia a un fan che si è reso disponibile a sdraiarsi sul palco. Il gesto di una volgarità inaudita è stato ripreso da Twitch che stava trasmettendo in live streaming  la performance e che per le proteste del pubblico ha interrotto la ripresa dell’evento.

Sophia Urista questo il nome della front woman del gruppo si è scusata a nome della band precisando che il gesto doveva essere solo mimato, ma che dovendo davvero espletare un bisogno fisiologico si è realmente slacciata i pantaloni senza provare vergogna nel fare pipì davanti a tutti, la cantante lo ha definito un moto di libertà “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville– hanno scritto i compagni di Sophia per giustificarsi- Sophia si è fatta trasportare, non ce lo aspettavamo e non è qualcosa che vedrete nuovamente nei nostri spettacoli”.

L’ episodio non è passato comunque inosservato e non è escluso che possano esserci provvedimenti verso la cantante, conosciuta negli Usa per aver partecipato a un talent come concorrente e per essere molto attiva sui social, molti infatti hanno ricondotto il gesto proprio all’acquisizione di seguaci sul web, davvero c’è chi per qualche followers in più è disposto ad urinare in pubblico? Ma soprattutto davvero ci sono fans disposti a farsi urinare in faccia dai propri beniamini? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Signorini, ancora polemiche, Gaia e Tommaso Zorzi prendono le distanze

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri