ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Serale Amici. Parola d’ ordine INCOMPETENTE.

Diciamo che quella che è andata in onda ieri sera su canale 5 è stata la puntata del Serale di Amici più ‘ trash’ ( per usare un termine social) di sempre. Al centro di questo centrifugato di urla: Nicolai, Javier, Celentano, Valentin e soprattutto Maria De Filippi .
In corso c’ era la sfida tra Nicolai e Javier e la giuria vota per Nicolai che passa in 4 puntata. Javier non ci sta: per lui la giuria ha sbagliato a votare. Abbandona lo studio incitato dalle parole della maestra Celentano che dice che il ballerino ha ragione. Maria dice ad Alessandra che non si incita un ragazzo in questa situazione e afferma che se non la volesse bene la caccerebbe dalla trasmissione. Dopo 10 minuti di battibecchi tra prof. , giuria, var che usano gli epiteti migliori per colpirsi a vicenda ( tormentone del serale: incompetente) tutti ‘ zittiscono’ . Javier rientra. A mio parere un ragazzo di 23 anni che si permette a contestare il giudizio della giuria è da eliminare prontamente. Lui si è messo in gioco e doveva accettare l’ esito sbagliato o giusto che sia. Ma siccome siamo ad Amici e Javier è il miglior antagonista di Nicolai tutto è concesso.
Poco più di mezz’ora dopo ultima sfida per il salvataggio: Valentin vs Jacopo.
Attenzione Valentin prende voce e afferma che aldilà del risultato della sfida lui abbandonerà il talent. A questo punto una Maria De Filippi furibonda che si trovava a centro studio parte da lì e si fionda verso Valentin e senza giri di parole lo caccia dal talent, sottolineando prima il suo comportamento negligente in sala prove.
Ma ci chiediamo perché per Javier esiste la comprensione e per Valentin no? Le risposte potrebbero essere molteplici: perché il
Comportamento di Valentin è scorretto e quindi Maria ha perso le staffe ? Perché senza Javier la parte reality del talent verrebbe meno, visto l’ antagonismo con Nicolai? O infine perché Maria aveva paura che ad uscire dal talent fosse Jacopo al quale lei ci tiene molto?
Le risposte non le avremo mai, ma sicuramente in settimana nei day-time e Sabato prossimo ci serviranno nuovamente nuove portate di Trash come i ‘vecchi Serali’. Ah dimenticavo : e se ci fosse stato il pubblico in studio ieri? Sicuramente ci sarebbero stata una rivolta.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI